STRUTTURA
In Data 15 Dicembre la Regione Lazio ha indetto un nuovo bando per finanziare la formazione e le attività culturali per i giovani NEET (18-29 anni). Il bando permette di finanziare un percorso formativo articolato, di accedere ad attività culturali (Teatro, cinema, musei) e di avere un'indennità di partecipazione mensile.
Direzione Lavoro in qualità di Ente accreditato è presente nel catalogo dell'offerta formativa accessibile tramite il bando con i seguenti corsi:
o GESTIONE E SVILUPPO RISORSE UMANE (CODICE IDENTIFICATIVO A032)
http://www.regione.lazio.it/rl_formazione/?vw=riescodettaglio&id=5796
o TECNICHE DI PROGRAMMAZIONE WEB (CODICE IDENTIFICATIVO A137)
http://www.regione.lazio.it/rl_formazione/?vw=riescodettaglio&id=5901
o AMMINISTRAZIONE, FINANZA E CONTROLLO DI GESTIONE (CODICE IDENTIFICATIVO A004)
http://www.regione.lazio.it/rl_formazione/?vw=riescodettaglio&id=5768
o CORSO DI LINGUA INGLESE
http://www.regione.lazio.it/rl_formazione/?vw=riescodettaglio&id=5825
I destinatari dell'iniziativa sono: Giovani dall'età compresa tra 18 e 29 anni, residenti o domiciliati nel Lazio da almeno 6 mesi, con un reddito ISEE inferiore a € 15.000. I partecipanti devono essere disoccupati e non essere iscritti a percorsi formativi, di orientamento o universitari. Non devono, infine, partecipare ad altri progetti e/o iniziative finanziate con il POR Lazio FSE 2014/2020 o ad altri programmi di politica attiva del lavoro della Regione Lazio (es. "Garanzia Giovani").
Se hai i requisiti iscriviti all'iniziativa e scegli i nostri corsi al seguente link http://www.regione.lazio.it/rl/riesco/, le adesioni saranno aperte fino alle ore 17 del 13 Febbraio 2018.
Contattaci per ricevere assistenza su come completare la domanda di accesso al bando, come accedere al finanziamento e gestire il tuo voucher:
06 9100088
selezione@direzionelavoro.it