Tel. +39069100088
Direzione Lavoro
SETTORI PROFESSIONALI
AUTISTA PATENTE DE + CQC PER IL BILICO
CATEGORIA: AGRICOLTURA, SILVICOLTURA, PESCA E ATTIVITà AFFINI

Direzione Lavoro, Agenzia per il Lavoro con Autorizzazione Ministeriale 0007303 del 22.05.2012, è una Società specializzata in Ricerca, Selezione, Formazione e Gestione delle Risorse Umane. Nasce dall’unione di un team di professionisti. Si distingue per competenza, serietà, dinamismo e ogni giorno collabora con Enti, Università, Aziende e Imprese, condividendo obiettivi di sviluppo e contribuendo fattivamente a realizzarli.
La nostra Mission è mettere a disposizione ogni nostro mezzo e competenza per far incontrare talenti e imprese, permettere alle realtà aziendali di competere e alle persone di crescere e migliorare nel loro percorso di carriera. Il nostro dovere è individuare i candidati migliori nel minor tempo possibile, individuando persone motivate, skillate ed in linea con le richieste aziendali.

Direzione Lavoro, Agenzia per il Lavoro (Aut. min. 0007303) ricerca per azienda cliente un "AUTISTA PATENTE DE + CQC per bilico" da inserire all'interno del proprio organico aziendale

Verranno presi in considerazione i profili con i seguenti requisiti:
-Esperienza pregressa nel ruolo
-Patenti DE + CQC per bilico
-Domicilio o possibilità di domicilio nella provincia di Prato o Firenze
-Affidabilità e puntualità

Luogo di Lavoro: Prato e Firenze
Offerta: Tempo determinato 6 mesi + 6 mesi finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.


Direzione lavoro s.r.l. è una società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali a svolgere l'attività di Ricerca e Selezione del Personale col n.° Prot. 0007303 del 22/05/2012. I dati saranno trattati esclusivamente ai fini di Ricerca di Personale e saranno conservati anche per ricerche future. Sono garantiti i diritti di cui al D.lgs.196/03 e al Regolamento UE 2016/679 (GDPR). Le ricerche sono rivolte a persone di entrambe i sessi (L. 903/77).


INVIA CANDIDATURA PER QUESTA OFFERTA

Visualizza tutte le offerte di lavoro »